Una scuola inclusiva, per apprendere crescendo.

Dirigente Scolastico, Gianni Trezzi: ds@liceopariniseregno.it

Conferma delle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/18

• AVVISIMostra Tutto ›

• 8 Gen 17 Anche il Parini è una scuola Cambridge!

Siamo lieti di comunicare che, avendo superato il percorso di accreditamento, a partire dall’A.S. 2017/18 il nostro liceo potrà attivare il percorso di studi internazionale IGCSE. Si legga in proposito il PDF allegato.

• 7 Dic 16 Workshop di orientamento

Workshop di orientamento in uscita (volantino). Workshop di orientamento del 12 dicembre 2016 con docenti universitari (programma). Workshop di orientamento del 16 dicembre 2016 con studenti universitari (programma).

• 5 Dic 16 Invito al Caffè Letterario

Si pubblica l’invito al Caffè Letterario del 15 dicembre 2016-

• 9 Nov 16 Procedura di individuazione del medico competente

Si pubblica la procedura di individuazione del medico competente relativamente all’a.s. 2016/17.

• 28 Ott 16 Gruppo di lettura “Il Peppino” – incontro del 1° dicembre 2016

Giovedì I dicembre 2016 alle 14.00 presso la SEDE (Seregno) ci sarà la prima riunione per l’anno in corso del nostro circolo di lettura. Il romanzo prescelto è: L’eleganza del riccio di Muriel Barbery. Una recensione: http://www.rivistapaginauno.it/erinaceus.php

• 24 Ott 16 Recensione dell’incontro con Emergency

Alcune classi del nostro liceo hanno partecipato ad un incontro con l’associazione italiana Emergency presso il Cinema Teatro Teodolinda di Monza il giorno 20/10/16. Emergency è un’associazione che si occupa di fornire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. I volontari di questa associazione sono    »

• 19 Ott 16 Coordinatori di classe e segretari dei CdC a.s. 2016/17

Pubblicata la circolare 39, concernente la nomina dei coordinatori e dei segretari dei Consigli di Classe per l’anno scolastico 2016/2017.

• 9 Lug 16 Calendario prove settembre

Si pubblica il calendario delle prove di settembre, comprendente le prove per il debito scolastico e i colloqui per gli exchange students.

• 28 Giu 16 Esame di Stato 2016: calendario colloqui orali

Si pubblicano i diari dei colloqui orali per l’Esame di Stato a.s. 2015/16: Classe 5^AU; Classi 5^BU e 5^CU; Classe 5^AE; Classe 5^BE; Classe 5^BL; Classe 5^AL e 5^CL.

• 25 Giu 16 Adozione PTTI

Si pubblica il prot. 3656/C41, avente come oggetto l’adozione del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.