Ultima modifica: 13 ottobre 2016

Area Riservata

Circolari a.s. 2016/17. ATTENZIONE: l’elenco contiene alcune circolari destinate al personale della scuola.

Circolari a.s. 2015/16. ATTENZIONE: l’elenco contiene circolari destinate al personale della scuola.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

19 Dic 2017 Chiusura del plesso di viale Tiziano anche per il giorno 20 dicembre 2017

Si pubblica l’avviso della chiusura del plesso di viale Tiziano anche per il giorno 20 dicembre 2017.

4 Dic 2017 Video delle gite di accoglienza

È stato pubblicato sul canale You Tube del Liceo Parini il video con le immagini delle gite di accoglienza dell’anno scolastico 2017/2018 organizzate per le classi prime.

21 Nov 2017 Protocollo di accoglienza e di inclusione per gli alunni con BES

Si pubblica il Protocollo di accoglienza e di inclusione per gli alunni con BES.

16 Nov 2017 Concorso per il logo d’Istituto.

Cari studenti e professori,  i pubblica la locandina del concorso per il logo d’Istituto che è in corso nel nostro Liceo. I rappresentanti degli studenti hanno infatti organizzato un concorso per la realizzazione del logo d’istituto, che dovrà rappresentare tutti e tre gli indirizzi del nostro liceo.  Vi invitiamo a prevenire le vostre creazioni entro il    »

27 Ott 2017 Consigli di Classe aperti del mese di ottobre 2017

Si pubblica il calendario dei consigli di classe del mese di ottobre 2017, aperti alla componente dei genitori e degli studenti. Si specifica che tutte le riunioni dei Consigli di Classe avranno luogo nella sede principale di via Gramsci 17 a Seregno.