Ultima modifica: 2 novembre 2017

IGCSE

Parte il progetto IGCSE (di cui qui si può scaricare un volantino illiustrativo).

Il Liceo Parini attiva il progetto IGCSE, che consente agli studenti di conseguire una certificazione di lingua inglese che contribuisce ad avere accesso agli istituti d’istruzione all’estero.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "igcse"

15 Lug 2017 Formalizzazione dell’iscrizione al progetto Cambridge IGCSE e nuova data test

Si forniscono nei documenti allegati circ. n. 197 modulo iscrizione e versamenti le indicazioni per la formalizzazione dell’iscrizione ai corsi Cambridge IGCSE tramite il pagamento delle relative quote. Per gli studenti che si fossero già pre-iscritti e non avessero ancora sostenuto il test d’ingresso, oppure che intendano pre-iscriversi entro la scadenza del 15/7, si fa    »