Ultima modifica: 2 novembre 2017

IGCSE

Parte il progetto IGCSE (di cui qui si può scaricare un volantino illiustrativo).

Il Liceo Parini attiva il progetto IGCSE, che consente agli studenti di conseguire una certificazione di lingua inglese che contribuisce ad avere accesso agli istituti d’istruzione all’estero.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "igcse"

8 Mag 2018 Iscrizioni al test d’ingresso IGCSE

Sono aperte le iscrizioni al test d’ingresso ai corsi IGCSE per l’anno scolastico 2018/19. Per l’iscrizione, compila il modulo. La compilazione del modulo vale come pre-iscrizione ai corsi. Per informazioni scrivere al seguente indirizzo: info.igcse@liceopariniseregno.it

23 Apr 2018 Martedì 8/05/2018, incontro di presentazione Progetto Cambridge – IGCSE

Incontro di presentazione del progetto Cambridge – IGCSE per nuovi iscritti 2018-2019, alunni iscritti al primo anno del liceo Parini o di altri istituti , o alunni del secondo anno del liceo Parini. Si comunica che Martedi 8 Maggio 2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso l’aula Magna della sede di via Gramsci 17 a    »

15 Mar 2018 INCONTRO INFORMATIVO IGCSE A.S. 2018/19

Un incontro informativo su modalità organizzative e contenuti del progetto Cambridge si terrà dopo Pasqua, in data da definirsi. Nell’attesa, se si desiderano informazioni inviare una e-mail al seguente indirizzo: info.igcse@liceopariniseregno.it.

15 Lug 2017 Formalizzazione dell’iscrizione al progetto Cambridge IGCSE e nuova data test

Si forniscono nei documenti allegati circ. n. 197 modulo iscrizione e versamenti le indicazioni per la formalizzazione dell’iscrizione ai corsi Cambridge IGCSE tramite il pagamento delle relative quote. Per gli studenti che si fossero già pre-iscritti e non avessero ancora sostenuto il test d’ingresso, oppure che intendano pre-iscriversi entro la scadenza del 15/7, si fa    »