Ultima modifica: 17 ottobre 2016

Potenziamento Linguistico

Il liceo Parini offre a tutti gli studenti la possibilità di frequentare corsi di potenziamento con insegnanti madrelingua per migliorare le abilità comunicative nelle lingue straniere.

Sono attivati corsi di inglese, francese, tedesco e spagnolo, della durata di diciassette ore ciascuno, che si svolgono dopo le lezioni del mattino con cadenza settimanale. I corsi sono destinati agli alunni del biennio. Pur essendo particolarmente indicati per gli indirizzi Scienze Umane ed Economico-Sociale, nel cui quadro orario non è previsto  il docente di conversazione, sono molto utili anche agli studenti del Linguistico.
È richiesto un contributo di iscrizione. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "potenziamento linguistico"