Ultima modifica: 23 febbraio 2016

Radio 1000

radio hub Desio

Udite udite!

A Marzo 2015 è nata “Radio 1000”, la web radio degli studenti del Parini! Fondato da alcuni ragazzi della sede di Lissone, questo progetto vede la collaborazione e il supporto dell’informagiovani Hub Desio, che ci ha fornito la strumentazione necessaria e gli opportuni permessi di trasmissione. Cuffie in testa, alziamo il volume e via al divertimento!

Disponibile per il download i primi due podcast:

Podcast 1: 6 marzo 2015

Podcast 2: 28 aprile 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "radio 1000"

23 Feb 2016 Progetto RadioKama

Attenzione Pariniani! Questa volta vogliamo richiamare la vostra attenzione su un progetto che ci sta molto a cuore. Alcuni studenti dell’istituto, in collaborazione con il Dirigente Scolastico Gianni Trezzi e il Comune di Seregno, hanno partecipato ad un concorso per “Aviva”, un’associazione che offre un aiuto concreto alle organizzazioni non profit. Il concorso prevede la    »