Ultima modifica: 26 novembre 2017

Scuola amica dell’UNICEF – Questionario degli indicatori 2016-17

Si pubblica il Questionario degli indicatori 2016-17 somministrato lo scorso anno scolastico a gruppi di soggetti rappresentanti le diverse componenti scolastiche  (studenti, docenti, Dirigente Scolastico, genitori, personale ATA), nell’ambito delle attività previste dal Progetto “Scuola Amica”,  al quale il nostro Istituto ha aderito a partire dall’A.S. 2015-16.
Il Questionario prevede 30 domande a risposta chiusa che consentono di valutare lo stato di attuazione dei diritti dei minori e il livello di inclusività di ogni Istituzione scolastica; l’individuazione di azioni opportune per il miglioramento degli aspetti che risultano più carenti.
Per ulteriori informazioni sul Progetto “Scuola Amica”, proposto alle scuole di ogni ordine e grado da UNICEF e MIUR, si rimanda
al link a cui è possibile accedere dal logo UNICEF sulla homepage.