Ultima modifica: 15 giugno 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

10 Mag 2018 Cerimonia consegna diplomi in AUDITORIUM

Si comunica che la Cerimonia di consegna dei diplomi di sab. 19 maggio 2018, ore 17.00, si terrà presso l’Auditorium comunale di Piazza Risorgimento (e non in sala Gandini).   Si pubblica qui anche il volantino dell’iniziativa.

8 Mag 2018 Iscrizioni al test d’ingresso IGCSE

Sono aperte le iscrizioni al test d’ingresso ai corsi IGCSE per l’anno scolastico 2018/19. Per l’iscrizione, compila il modulo. La compilazione del modulo vale come pre-iscrizione ai corsi. Per informazioni scrivere al seguente indirizzo: info.igcse@liceopariniseregno.it

7 Mag 2018 Le Serate del Parini

Si pubblica qui il programma delle Serate del Parini.

1 Mag 2018 Parini Run’n Color

Il 26 maggio 2018 si terrà l’evento “Parini Run’n Color“. Si consiglia di partecipare numerosi! Per conoscere meglio l’iniziativa, si legga il volantino relativo.

1 Mag 2018 Visite al Cimitero Monumentale guidate dagli alunni del Parini

Gli alunni del Liceo Parini conducono visite tematiche al Cimitero Monumentale di Milano. Per conoscere l’iniziativa, si prega di scaricare il volantino informativo.